L’OFFICIAL TICKET SHOP E NON SOLO…


È online l’Official www.ticketone.it, non è l’unico canale di vendita ufficiale che ti permette di vivere le emozioni del UNIPOL Domus, gli stessi si possono acquistare negli store e ricevitorie associate.

CAMBIO UTILIZZATORE

Il cambio utilizzatore si può effettuare online nel sito di TicketOne o presso il ticket service di Piazza L’Unione Sarda.

ONLINE, SUL SITO TICKETONE
Dal menù a tendina in alto a destra (le 3 barre orizzontali), si potrà accedere ed eseguire gratuitamente il cambio utilizzatore dell’abbonamento. 

Selezionando la voce “CAMBIO UTILIZZATORE” si potrà accedere ed eseguire gratuitamente il cambio utilizzatore del singolo biglietto, compilando l’apposito modulo.

Compilare il modulo, una volta inseriti i dati, si potrà procedere con la compilazione del nominativo del nuovo utilizzatore.

Come trovare sull’abbonamento numero tipografico, carta emissione e progressivo emissione.

USANDO IL SEGUETE ORDINE:

  1. AC su NUMERO TIPOGRAFICO
  2. Carta su CARTA EMISSIONE
  3. Progressivo su PROGRESSIVO DI EMISSIONE

I cambi potranno avvenire esclusivamente rispettando la medesima categoria di riduzione:

  1. I titoli a tariffa “intero” possono essere ceduti senza alcuna limitazione di età o categoria;
  2. I titoli a tariffa “ridotto” (Under 18 – Disabili) possono essere ceduti a persone appartenenti alle medesime categorie di riduzione.

La stessa logica di cambio rispettando la medesima categoria di riduzione è valida anche per i biglietti.

 

PER IL CAMBIO UTILIZZATORE DA TESSERA FIDELITY UTILIZZARE LA VOCE “CAMBIA SUPPORTO”

Inserita la tessera e il codice di sicurezza, vi arriverà una mail (quella che avete indicato nella sottoscrizione dell’abbonamento) con i dati per utilizzare poi la sezione CAMBIO UTILIZZATORE.


TESSERA PASSIONE CASTEDDU

Rinnova la Passione Casteddu

I tifosi del Cagliari possono ora rinnovare la propria Passione Casteddu: chi avesse una fidelity card già scaduta o in scadenza – la data è indicata sul retro – potrà effettuare il rinnovo direttamente online al link. A disposizione anche il ticket service di Piazza L’Unione Sarda (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20). Basterà portare con sé la fidelity card, un documento d’identità e il proprio codice fiscale. In entrambi i casi il costo è di 10€.

La Passione Casteddu è uno strumento utile per acquistare il proprio titolo d’accesso allo stadio che verrà caricato, in modalità digitale, direttamente sulla fidelity card: dall’abbonamento all’Unipol Domus al biglietto per assistere alle gare casalinghe e in trasferta dei rossoblù.

Chi non avesse ancora la Passione Casteddu può sottoscriverla online o presso il ticket service:


NORMATIVE STRISCIONI O COREOGRAFIE

Il posizionamento degli striscioni e la realizzazione delle coreografie all’Unipol Domus viene ridefinito a seguito delle disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Le nuove regole sono operative dal 30 marzo 2007 e tutti i tifosi interessati, sia a titolo personale che in rappresentanza di un’associazione, sono invitati a leggerle attentamente.

La procedura per portare uno striscione allo stadio si può riassumere in questi termini:

• Compilare il modulo striscioni in ogni parte in modo chiaro e leggibile Inviare il modulo debitamente compilato entro 5 (cinque) giorni lavorativi precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo via e-mail a slo@cagliaricalcio.com (si accettano solo allegati .jpg/png)

• Tutte le richieste complete della documentazione richiesta e rispondenti ai requisiti previsti dalle nuove normative (vedi modulistica) saranno sottoposte a cura di Cagliari Calcio SpA e all’approvazione del G.O.S. (Gruppo Operativo di Sicurezza) in una specifica riunione che si terrà presso la Questura di Cagliari.

• Le richieste che avranno ottenuto il nulla osta e pertanto solo in quel momento accettate, riceveranno una mail di conferma dall’indirizzo slo@cagliaricalcio.com.

• Il mancato rispetto di tale termine precluderà l’ingresso dello striscione/coreografia nello stadio.

• I titolari/responsabili dello striscione/coreografia saranno accompagnati dagli steward incaricati nel punto corrispondente allo spazio/modulo assegnato. Gli steward incaricati verificheranno il corretto posizionamento dello striscione.

• Al termine della gara lo striscione e/o la coreografia (se riutilizzabile) dovranno essere rimossi.

• La stessa disciplina verrà applicata per le bandiere, fatte salve quelle riportanti solo i colori sociali e quelle degli stati rappresentati in campo. Le bandiere (“drappo di forma rettangolare, attaccato per uno dei lati più corti ad un’asta, quest’ultima se consentita dalla normativa vigente“) potranno entrare purché di dimensioni non tali da impedire la visuale agli altri spettatori.

MODULO ESPOSIZIONE IN TRASFERTA (da inviare allo SLO di turno. Esempio: slo@cagliaricalcio.com)