INIZIA LA TUA AVVENTURA

Il Centro di Coordinamento autorizza la costituzione e l’affiliazione di nuovi Cagliari Club, a seguito dell’accertamento dell’esistenza dei requisiti prescritti dallo Statuto del CCCC.

A tal proposito occorre un numero minimo di soci necessario per costituire e per mantenere in attività un Cagliari Club; ad ogni modo è demandato al parere preventivo favorevole da parte del C.D. del CCCC. la facoltà di aprire ogni nuovo Cagliari Club.

I Cagliari Club di norma assumono la denominazione della località (città, rione, quartiere, calciatore ecc.), nella quale stabiliscono propria sede.

La richiesta di affiliazione di Club aventi denominazione di Aziende, Società o Enti sia pubblici, che privati sarà esaminata dal C.D. dell’Associazione, che ne valuterà l’accoglimento, purché siano in accordo con il vigente Statuto.

L’affiliazione del CCCC è gratuita.

La quota associativa annuale di ciascun membro del club è di € 10,00 da versare all’atto dell’affiliazione per un minimo di 10 soci più il direttivo.

Il pagamento della somma può essere fatto solo seguendo le modalità di Bonifico Bancario C/O Nuovo centro di coordinamento Cagliari club via Ariosto 26/28 Cagliari.

IT86M0101504800000070512840

Banco di Sardegna

Agli affiliati, del CCCC. si offre essenzialmente i servizi biglietteria, trasferte, eventi, scontistica, gadget, conviviali, più tutta l’assistenza ed una serie di attività per far sviluppare ogni Club.

Attestato annuale per ogni Cagliari club

STATUTO CAGLIARI CLUB